Grazie alle nostre collaborazioni e grazie ai nostri impianti, abbiamo autorizzazione per il confezionamento secondari di medicinale e farmaci per uso veterinario, umano, nutrizionali, clinici e narcotici.

Grazie alla nostra organizzazione capillare, siamo in grado di garantire la consegna della merce e dei medicinali tra le 24 e 36 ore.

Tra le nostre maggiori attività volte alle industrie farmaceutiche, possiamo garantire:

 

  • Confezionamento secondario
  • Sostituzione dei foglietti illustrativi
  • Applicazione dei nuovi bollini ottici
  • Sostituzione ed applicazione di astucci.

 

Le nostre attività garantiscono una notevole riduzione di costi, di tempi e trasporti portando maggiore reattività alle esigenze del consumatore.

Perchè scegliere Pacaro

Siamo il partner ideale per tutte le aziende farmaceutiche in quanto il nostro personale conosce attentamente il mercato farmaceutico e è in grado di rispettare tutte le vigenti normative in materia di confezionamento e spedizione dei farmaci.

La nostra forza è data anche dalle certificazioni di qualità in nostro possesso che ci permetto di gestire la logistica del farmaco in modo impeccabile in tutti i processi eliminando ogni rischio legato alle Supply chain.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche un tecnologico software che permette la tracciabilità e il monitoraggio delle spedizioni e di tutte le attività di stoccaggio.

Il trasporto dei farmaci e degli apparecchi elettromedicali

La nostra azienda dispone di software e sistemi tecnologicamente avanzi indispensabili per il corretto trasporti dei medicinali garantendo i più elevati standard di qualità, senza ledere la sicurezza dei consumatori.

Per ogni tipo di farmaco utilizziamo imballaggi sicuri e rigidi al cui interno hanno materiale refrigeramente per mantenere la corretta temperatura del contenuto anche per diversi giorni.

Siamo dotati di aree di stoccaggio e di spazi dedicati al congelamento delle piastre refrigeranti

Logistica Farmaceutica
Trasporto farmaci
Confezionamento secondario di Farmaci
Share by: